• Edera Anna De Santi

Tampone molecolare e traduzione ufficiale


Devi partire per la Spagna? Se sei un cittadino italiano e vuoi varcare le frontiere spagnole è indispensabile soddisfare i seguenti requisiti:

- compilare un formulario di salute pubblica

- presentare un test molecolare con risultato negativo effettuato nelle 48 ore antecedenti l'ingresso, oppure il documento che indichi che hai fatto il vacino o che ti sei è ripreso del COVID. Vedi info sulla Gazzetta Ufficiale spagnola qui.


Controlla comunque sempre la pagina dell'Ambasciata d'Italia a Madrid e del Consolato generale di Spagna a Roma per conoscere tutti gli aggiornamenti sulla mobilità da e verso la Spagna.


Fai attenzione: i documenti, presentabili in formato cartaceo o digitale, devono essere tradotti in lingua spagnola. La traduzione deve essere certificata, ossia ufficiale, e deve essere realizzata da un traduttore o traduttrice professionista, che dovrà poi apporre la propria firma per certificarne l'ufficialità. La traduzione dovrà inoltre includere il numero del passaporto o del documento d'identità con cui si viaggia.


Quindi, se stai per partire per la Spagna e ti servono i documenti del tampone, PCR o di conclusione del periodo di isolamento o altro, contattami per un preventivo veloce allegando i documenti e la data e ora del viaggio.


Insieme alla traduzione verso lo spagnolo si allega poi un documento che attesta che la traduzione è stata effettuata da una traduttrice professionista.


Servizio anche durante il fine settimana e disponibilità per urgenze anche con messaggio whatsapp.


Contattami perezfernandez.anamaria@gmail.com oppure +39 3455865860.


Ed evita così i costi aggiuntivi delle agenzie di traduzione.




Post recenti

Mostra tutti